Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball Xenoverse è disponibile da oggi

Ecco il trailer di lancio italiano.

Bandai Namco ha pubblicato oggi l'atteso Dragon Ball Xenoverse su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Come ha dichiarato il produttore, il titolo, sviluppato dallo studio giapponese Dimps, è ambientato in un universo alternativo a quello classico di Dragon Ball.

"Due misteriosi viaggiatori nel tempo, Towa e Mira, sono riusciti a creare alcune distorsioni temporali nel passato, come parte di un malvagio piano per portare il caos e alterare il corso della storia di Dragon Ball. Con l'aiuto di Trunks, i giocatori dovranno ripercorrere questa versione alterata della storia con i propri personaggi personalizzati e intervenire in alcuni eventi cruciali del passato, per ripristinare l'universo di Dragon Ball. I giocatori si ritroveranno ad affrontare le battaglie più epiche e famose, sfidando i più potenti guerrieri Saiyan e alcuni dei più temuti nemici, come Vegeta, Frieza e Cell, per decidere le sorti del futuro".

Di seguito potete vedere il trailer di lancio italiano del gioco.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Xenoverse

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti