I mesi di marzo e aprile si prospettano molto importanti per tutti i possessori delle console PlayStation che sono alla ricerca di tioli indie di assoluta qualità.

Sony ha, infatti annunciato la Spring Fever 2015, due mesi nei quali sbarcheranno sul PlayStation Store otto titoli indipendenti molto importanti e attesi.

Si inizia con Helldivers il 3 marzo e poi si prosegue con l'uscita di Hotline Miami 2, Jamestown, Metal Slug 3, Axiom Verge, Bastion, Titan Souls e infine Shovel Knight.

Tutti i titoli in questione saranno disponibili su PS4 e molti di essi saranno acquistabili in cross-buy anche per PS Vita. Come sottolineato da Videogamer, inoltre, coloro che sono abbonati al PlayStation Plus potranno usufruire di uno sconto del 10% sull'acquisto di ogni titolo entro la prima settimana dal debutto (questa promozione è, per il momento, stata confermata esclusivamente per gli utenti americani).

Cosa pensate di questa serie di uscite? Siete interessati a qualche titolo?

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.