Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Trek Online: verrà eretto un monumento in onore di Leonard Nimoy

Ecco come la comunità ha salutato Spock.

Il produttore esecutivo di Star Trek Online, Steve Ricossa, ha dichiarato che all'interno dell'MMO verrà eretto un monumento in onore di Leonard Nimoy, l'attore famoso per aver interpretato mister Spock per quasi cinquant'anni, deceduto ieri all'età di 83 anni.

"In questo modo, speriamo di mantenere vivo il suo ricordo nel gioco così come lo è in tutti i nostri cuori. Live Long And Prosper".

Mentre il memoriale verrà introdotto il 5 marzo durante la manutenzione programmata dei server, la comunità di Star Trek Online si è già raccolta per un ultimo saluto all'immortale Spock.

Più di mille utenti, un numero piuttosto consistente considerando il successo dell'MMO, sono infatti entrati all'interno dei server per questa occasione, immortalata da barnacle999 nella foto qui a destra.

Leonard Nimoy ha prestato la voce per Spock all'interno del gioco e qui in calce potete vedere un video dietro le quinte in proposito.

Fonte: Polygon

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Star Trek Online

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!