Bioware potrebbe annunciare il prossimo Mass Effect all'E3 di quest'anno

Gli sviluppatori sembrano soddisfatti del loro titolo.

Gli sviluppatori della serie Mass Effect, Bioware, hanno pubblicato oggi su Twitter qualche dettaglio della loro esperienza nello sviluppo del prossimo capitolo della saga.

In primis, sembra che Mass Effect 4 (si tratta solo di un titolo provvisorio) potrà essere annunciato a breve, forse nell'E3 di quest'anno. Alla domanda di un fan riguardo un eventuale annuncio, il direttore dello sviluppo ha risposto con un laconico "aspettate e vedrete".

Inoltre, il produttore Jonathan Warner è sembrato entusiasta di ciò che Bioware è riuscita a produrre finora, definendo "stupendo" il mondo del nuovo Mass Effect. Warner ha poi accennato ad un meeting riguardo la trama del titolo con gli scrittori dello studio, David Gaider e Jay Watamaniuk.

Insomma, Bioware sembra piuttosto positiva per quanto riguarda il prossimo capitolo della serie spaziale. Che ne pensate?

Grazie, Gamepur.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza