Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo un insider Fallout 4 sarà sicuramente presente all'E3

Che sia la volta buona?

Con la conferma che Bethesda terrà un evento pochi giorni prima dell'E3 le possibilità che un nuovo Fallout venga, finalmente, annunciato sono cresciute considerevolmente.

Sicuramente l'evento non si fermerà ad un singolo annuncio ma la maggior parte dei fan della software house vorrebbero avere aggiornamenti sul prossimo capitolo della serie post apocalittica. Per il momento nonostante i tanti rumor mancanco conferme precise e affidabili sulla presenza di Fallout 4 durante la conferenza ma in questo senso il noto insider, Shinobi602, sembrerebbe piuttoto confidente.

Un utente gli ha, infatti, domandato: "In una scala da 1 a 10 quali sono le possibilità che Fallout 4 venga annunciatto all'E3 2015?" La risposta di Shinobi602 è stata piuttosto esplicita: "11."

Come sottolinea Game Ranx, Shinobi602 è, solitamente, piuttosto affidabile e difficilmente si pronuncia in merito a questioni di cui non ha informazioni certe e concrete.

Cosa pensate di questo ennesimo rumor? Secondo voi Bethesda annuncerà Fallout 4 o qualche altro progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti