Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Five Nights at Freddy's 3 è disponibile su Steam

Siete pronti a tornare al Freddy Faszbear's Pizza.

Senza particolari preavvisi o annunci roboanti lo sviluppatore Scott Cawthon ha deciso di pubblicare Five Nights at Freddy's 3, terzo capitolo della serie horror che ci vedeva alle prese con le spaventose presenze del Freddy Fazbear's Pizza.

Il titolo può essere acquistato su Steam al prezzo di €7,99 e naturalmente amplierà alcune caratteristiche degli scorsi capitoli della serie.

Ecco la descrizione del gioco:

"trent'anni dopo che il Freddy's Fazbear's Pizza ha chiuso i battenti, gli eventi accaduti in quel luogo sono ormai diventati semplicemente voci di corridoio ma i proprietatti di "Fazbear's Fright: The Horror Attraction" vogliono a tutti i costi far rivivere la leggenda e rendere l'esperienza autentica per i clienti, spingendosi molto lontano per trovare qualsiasi cosa sia sopravvissuta a decadi di degrado e rovina.

Inizialmente c'erano solo gusci vuoti, una mano, un uncino, una bambola, ma poi fu fatta una scoperta incredibile...L'attrazione ora può contare su un animatronic".

Cosa pensate di questo titolo e degli precedenti capitoli della serie?

Guarda su YouTube

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti