Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Blizzard presenta il Gettone WoW

Un nuovo oggetto che permetterà di scambiare oro e tempo di gioco.

Novità in arrivo per i moltissimi giocatori di World of Warcraft: Blizzard ha annunciato che nei prossimi aggiornamenti debutterà un nuovo oggetto che potrà essere utilizzato per ottenere oro e tempo di gioco.

Il Gettone WoW potrà essere acquistato nel Negozio in cambio di denaro reale e poi essere girato alla Casa d'Aste per ottenere oro al prezzo di mercato corrente. In alternativa, il gettone può essere acquistato alla Casa d'Aste in cambio di oro ed essere riscattato per ottenere 30 giorni di tempo di gioco.

Come rivelato su Battle.net (dove sono presenti diverse FAQ fondamentali per capire esattamente il funzionamento di questo oggetto), "il Gettone WoW è stato creato per aiutare quei giocatori che possiedono grandi quantità d'oro a coprire le spese d'abbonamento e per dare a chi necessita di oro in game un modo semplice e sicuro di guadagnarlo.

I dettagli su prezzo e valore del Gettone non sono ancora stati rivelati, ma presto ne sapremo di più.

Cosa pensate di questa novità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti