La GDC è stata il teatro di grandi annunci dal punto di vista hardware ma non mancano anche alcuni annunci per quanto riguarda l'uscita di nuovi titoli.

I ragazzi di White Paper Games hanno confermato che Ether One arriverà su PS4 entro la fine del 2015. Ether One è un'avventura in prima persona che pone molta enfasi sulla narrazione, l'esplorazione e la risoluzione di diversi puzzle. Il giocatore avrà il compito entrare nella mente di diversi personaggi per aiutarli a cambiare eventi negativi o traumatici del loro passato.

Il titolo sarà disponibile anche in una versione retail, il cui prezzo verrà rivelato nei prossimi mesi. L'arrivo di questo titolo rappresente un'interessante new entry per il catalogo PS4 che si arricchisce di una produzione che è stata accolta piuttosto positivamente da critica e pubblico (la versione PC è uscita durante il mese di marzo del 2014) ottenendo una valutazione su Metacritic di 82/100.

Vi lasciamo al trailer della versione PS4 di Ether One.

Fonte: VG247.com

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle