Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ether One arriverà su PS4 durante il 2015

Primo trailer per la versione console dell'avventura in prima persona.

La GDC è stata il teatro di grandi annunci dal punto di vista hardware ma non mancano anche alcuni annunci per quanto riguarda l'uscita di nuovi titoli.

I ragazzi di White Paper Games hanno confermato che Ether One arriverà su PS4 entro la fine del 2015. Ether One è un'avventura in prima persona che pone molta enfasi sulla narrazione, l'esplorazione e la risoluzione di diversi puzzle. Il giocatore avrà il compito entrare nella mente di diversi personaggi per aiutarli a cambiare eventi negativi o traumatici del loro passato.

Il titolo sarà disponibile anche in una versione retail, il cui prezzo verrà rivelato nei prossimi mesi. L'arrivo di questo titolo rappresente un'interessante new entry per il catalogo PS4 che si arricchisce di una produzione che è stata accolta piuttosto positivamente da critica e pubblico (la versione PC è uscita durante il mese di marzo del 2014) ottenendo una valutazione su Metacritic di 82/100.

Vi lasciamo al trailer della versione PS4 di Ether One.

Fonte: VG247.com

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Ether One

PS4, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!