Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: il leak proviene da una build piuttosto vecchia

"Non rappresenta in alcun modo la qualità attuale del gioco".

Ricordate il leak di The Division dell'altro giorno? Si tratta di immagini provenienti da una versione pre-alpha per Xbox One.

Ubisoft ha confermato oggi che si tratta di una build piuttosto vecchia del titolo, e che The Division è cambiato molto nel frattempo.

"Queste immagini a bassa risoluzione provengono da una versione pre-alpha creata dagli sviluppatori per testare l'infrastruttura", ha dichiarato il publisher.

"Una grossa porzione del gioco è stata rimossa in quella versione e non rappresenta in alcun modo la qualità attuale del titolo".

Il leaker ha inoltre confermato che si tratta di una build piuttosto vecchia, e che la versione pre-alpha è più veloce ed arcade di quanto mostrato nei materiali promozionali. Di nuovo, però, va ricordato che con ogni probabilità il gioco è cambiato da allora.

The Division è previsto per quest'anno su PC, PS4 ed Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti