Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo il DLC Claptastic Voyage per Borderlands: The Pre-Sequel

Sarà ambientato nella mente di Claptrap.

Lo sviluppatore 2K Australia e il co-sviluppatore Gearbox Software hanno presentato, durante il PAX East di Boston, un DLC per Borderlands: The Pre-Sequel, chiamato Claptastic Voyage.

Nella campagna giocabile con il contenuto aggiuntivo, il villain Handsome Jack vuole entrare in possesso di un oggetto nascosto nel codice del simpatico Claptrap e per trovarlo manda i Vault Hunter nella mente del robot, dove si svolge il DLC.

L'idea è particolarmente interessante, soprattutto considerando la follia e la stupidità che permea il personaggio robotico.

Assieme a Claptastic Voyage viene venduto in bundle l'add-on Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2, che aggiunge dieci livelli ai personaggi, portandoli ad un livello massimo di 70 e consente di utilizzare altri dieci punti abilità.

Il DLC uscirà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 24 marzo, giorno in cui verrà pubblicata per PlayStation 4 e Xbox One Borderlands: The Handsome Collection, che contiene i porting per current-gen di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, comprensivo di Claptastic Voyage.

Fonte: Polygon