Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield Hardline: rivelate le risoluzioni delle versioni PS4 e Xbox One

Ci saranno dei miglioramenti rispetto a Battlefield 4?

Sin dal suo annuncio Battlefield Hardline è stato accolto piuttosto tiepidamente dai fan della serie. Molti appassionati del titolo targato DICE considerano il capitolo sviluppato da Visceral Games un grosso DLC di Battlefield 4 mentre altri pensano che il cambio di sviluppatore possa portare giovamento alla serie.

Il titolo ha registrato degli ottimi numeri durante l'ultima open beta ma rimangono ancora alcuni dubbi sulla versione finale, uno dei quali riguarda la risoluzione delle versioni PS4 e Xbox One.

Attraverso la pagina Twitter ufficiale, la software house ha rivelato che Battlefield Hardline girerà a 900p su PS4 e a 720p su Xbox One:

La risoluzione è, quindi, in linea con quella di Battlefield 4 ma moltisimi giocatori saranno sicuramente delusi dalla mancanza di miglioramenti rispetto all'ultimo capitolo della serie.

Cosa ne pensate, questo annuncio vi ha deluso?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti