Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall: season pass e DLC gratuiti anche su PC

L'annuncio arriva direttamente da Respawn Entertainment.

Ieri vi avevamo segnalato che il Season Pass di Titanfall è disponibile in forma completamente gratuita per tutti gli utenti Xbox One e Xbox 360. Fortunatamente Respawn Entertainment ha deciso di espandere questa interessante iniziativa anche a tutti i giocatori PC.

"Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno supportato e non vediamo l'ora di creare dei nuovi videogiochi. Nel frattempo, nel caso in cui non abbiate ancora provato le nuove mappe speriamo che le possiate apprezzare e buon anniversario, Titanfall!," ha dichiarato il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella.

Per scaricare il Season Pass o uno dei tre DLC è sufficiente raggiungere la seguente pagina di Origin e procedere con il download. Molto probabilmente questa offerta sarà disponibile solo per un certo periodo di tempo e quindi vi consigliamo di affrettarvi.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!