Star Wars Battlefront verrà mostrato durante il mese di aprile?

EA sarà presente alla convention ufficiale di Star Wars.

1

In attesa di un annuncio in grande stile i fan di Star Wars Battlefront si sono dovuti accontentare semplicemente di qualche rumor e di pochissime informazioni ufficiali trapelate durante gli ultimi mesi.

Fortunatamente l'attesa non dovrebbe essere poi così lunga dato che il titolo DICE potrebbe essere mostrato il prossimo mese, durante la convention ufficiale di Star Wars che si terrà in quel di Anaheim dal 16 al 19 aprile.

Come segnalato da TechTimes, infatti, EA sarà ufficialmente presente durante la convention e dato che negli scorsi mesi DICE aveva confermato che avrebbe mostrato del materiale di Star Wars Battlefront durante il periodo primaverile, potremmo effettivamente riuscire a dare un'occhiata da vicino al titolo.

Siete interessati a Star Wars Battlefront? La convention ufficiale di Star Wars ci permetterà di scoprire nuovi dettagli del titolo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza