Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles X: nuovi dettagli sui personaggi

Li ha rivelati il designer Koh Kojima su Twitter.

Il designer Koh Kojima ha rivelato su Twitter nuovi dettagli sui personaggi dell'attesissimo Xenoblade Chronicles X, con particolare riferimento alla ragazza aliena mostrata nel trailer e a Tatsu, il Nopon del gruppo.

"Vi ricordate la donna con la testa tentacolata comparsa alla fine della sequenza di combattimento?", ha esordito Kojima, "ormai è molto popolare tra lo staff del team. Credo proprio che siamo riusciti a creare un personaggio molto intrigante. A proposito, è stata disegnata da Yoko Tsukamoto".

"Per quanto riguarda Tatsu, devo dire la verità, abbiamo discusso molto sulla possibilità di includere o meno un Nopon, quando iniziammo lo sviluppo", ha scritto Kojima su Twiiter.

"I designer che si occupavano degli eventi continuavano a sfornare idee sui Nopon. Alla fine, Tetsuya Takahasi si è unito all'entusiasmo e ha fatto pressioni per il personaggio di Tatsu. Ora, dopotutto, sono felice di aver incluso anche i Nopon".

Tastu è in qualche modo l'erede di Riki, il Nopon del primo capitolo della serie, ma, a differenza di quest'ultimo, non potrà essere utilizzato per combattere e avrà solo un ruolo di supporto.

Ricordiamo, infine, che Xenoblade Chronicles X è atteso per il 2015, solo su Wii U.

Fonte: Siliconera