PlayStation Denmark ha appena annunciato un'interessante e simpatica iniziativa in collaborazione con il centro di trasfusioni danese GivBlod, che garantirà delle copie gratuite di Bloodborne a chiunque donerà il proprio sangue.

L'obbiettivo di questo accordo avvenuto in Danimarca è quello di sensibilizzare la collettività riguardo il tema e l'importanza delle donazioni di sangue, nonché di far accrescere ulteriormente potenziali donatori nel suddetto territorio.

L'evento in questione si terrà il 23 marzo e, chi si presenterà al centro GivBlod, dopo la donazione avrà diritto ad una copia dell'atteso titolo firmato From Software. Interessante notare che le persone presenti dovranno anche partecipare ad un'estrazione, il cui premio è niente meno che una PlayStation 4.

Tutti coloro che invece non potranno essere presenti fisicamente, possono partecipare ad un concorso via Twitter, condividendo l'hashtag #GiveblodforBloodborne. Anche in questo caso in palio ci sarà un'unità dell'ultima console Sony.

Vi ricordiamo che Bloodborne è atteso in Europa per il 25 marzo esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte: Videogamer

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.