Il servizio che sostituirà Club Nintendo sarà accessibile anche da PC e dispositivi mobili

L'azienda nipponica apre le porte della sua community.

Dopo aver annunciato la sua entrata nel mercato mobile, l'azienda di Mario ha rivelato nuovi dettagli sul servizio che andrà a sostituire l'attuale Club Nintendo.

Stando a quanto riportato su TouchArcade, infatti, la compagnia giapponese ha dichiarato che il nuovo progetto sarà reso accessibile anche da PC, tablet e smartphone. Si tratta di un'altra scelta storica di Nintendo, che sceglie in questo modo di 'liberare' la propria community e i relativi contenuti.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli al riguardo. Nel frattempo, potete dare uno sguardo all'interessante articolo di Luca Signorini sulla svolta mobile di Nintendo.

1

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza