Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light: 3,2 milioni di giocatori per il "titolo più popolare nella storia di Techland"

Gli sviluppatori polacchi festeggiano il traguardo con una nuova infografica.

La decisione di abbandonare la serie di Dead Island si sarebbe potuta rivelare quanto meno azzardata ma sin dai primi video gameplay di Dying Light critica e fan di Techland si sono resi conto che il nuovo progetto aveva il potenziale per rivelarsi un piccolo capolavoro.

A conti fatti Dying Light non è un titolo perfetto ma amplia considerevolmente diverse meccaniche utilizzate all'interno di Dead Island unendo il classico gameplay in prima persona ad una esplorazione, anche e soprattutto verticale, del mondo di gioco garantita dal parkour.

Dopo l'uscita di versione digitale e retail, la software house polacca ha deciso di festeggiare un importantissimo traguardo: i 3,2 milioni di giocatori. Come rivelato da Techland, Dying Light è il titolo più popolare nella storia dello sviluppatore.

Vi lasciamo all'infografica pubblicata dagli sviluppatori chiedendovi se avete apprezzato il titolo e se, secondo voi, Dying Light merita il successo che sta ottenendo.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Dying Light (cancelled)

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti