EA mosterà Star Wars: Battlefront all'evento Star Wars Celebration

Arriva la conferma ufficiale della compagnia statunitense.

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che l'atteso Star Wars: Battlefront sarà mostrato per la prima volta durante l'evento Star Wars Celebration, che si terrà dal 16 al 19 aprile ad Anaheim, in California.

La compagnia statunitense ha quindi confermato i rumor molto insistenti dei giorni scorsi che parlavano del presunto debutto del gioco alla kermesse annuale dei fan della saga fantascientifica.

"Non potevamo pensare ad un posto migliore per il debutto ufficiale del gioco dell'evento che celebra l'universo di Star Wars e le legioni di fan che ne sono giustamente innamorati", ha affermato un portavoce di Electronic Arts.

Ricordiamo che Star Wars: Battlefront è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Quali sono le vostre aspettative per questo gioco?

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza