La closed beta di StarCraft 2: Legacy of the Void inizierÓ il 31 marzo

Blizzard rivela le novitÓ della terza parte del secondo capitolo della serie.

Dopo Wings of Liberty e Heart of the Swarm, i fan di StarCraft 2 sono in attesa dell'ultima parte del secondo capitolo della serie, quel StarCraft 2: Legacy of the Void che a breve inizierà la fase di closed beta.

Blizzard ha infatti annunciato che il 31 marzo il titolo entrerà ufficialmente in closed beta con diversi giocatori che avranno la possibilità di provare con mano le novità di Legacy of the Void. La software house ha confermato che ci saranno dei cambiamenti nella gestione delle risorse e che i giocatori che si espanderanno aggressivamente e che difenderanno con attenzione le proprie basi saranno premiati dalla nuova impostazione del titolo.

La beta permetterà di provare la modalità cooperativa Archon nella quale due giocatori avranno la possibilità di controllare un singolo esercito.

Le novità riguardano anche le unità che saranno disponibile per i Protoss i Terran e gli Zerg. Ci saranno infatti delle new entry piuttosto significative per tutte le razze e degli interessanti cambiamenti nelle unità già disponibili in precedenza.

Vi lasciamo al video in cui gli sviluppatori rivelano i contenuti della closed beta. Cosa pensate di Star Craft 2? Acquisterete Legacy of the Void?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

As Far As The Eye - recensione

Il potere della natura in un flebile sussurro.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza