Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione finale di Carmageddon: Reincarnation ha una data d'uscita ufficiale

Rivelati i contenuti del reboot della serie.

Che siate appassionati dei titoli originali o abbiate scoperto l'esistenza della serie solo in seguito all'annuncio della campagna Kickstarter per lo sviluppo di un reboot, ci sono buone notizie per i fan di Carmageddon.

Stainless Game ha, infatti, annunciato la data d'uscita ufficiale della versione finale di Carmageddon: Reincarnation rivelando quali saranno i contenuti del titolo.

Come riportato da VG247.com, Carmageddon: Reincarnation sarà disponibile su Steam a partire dal 23 aprile e conterrà una modalità carriera suddivisa in 16 capitoli composti da un numero massimo di quattro eventi e una modalità multiplayer a otto giocatori. Le mappe a disposizione saranno nove mentre i veicoli selezionabili saranno 25, uno dei quali esclusivo per coloro che hanno partecipato alla campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Vi lasciamo al trailer di lancio. Siete interessati al titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Carmageddon: Reincarnation (TBC)

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti