Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima resterà con Konami almeno fino alla pubblicazione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Lo dichiara un comunicato della compagnia.

Konami e Hideo Kojima attraverso un comunicato hanno voluto tranquillizzare la community dei fan di Metal Gear Solid, a causa delle ultime notizie e rumor riguardanti un possibile abbandono della compagnia da parte del game designer. Queste le sue parole:

"Voglio rassicurare tutti i fan sul fatto che sono ancora coinvolto al 100% nel progetto relativo a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Il mio obbiettivo è renderlo il miglior gioco che abbia mai creato. Non perdetevelo!"

Date le circostanze, molto probabilmente questo prossimo capitolo sarà l'ultimo firmato dal celebre sviluppatore. Ovviamente non rimane che attendere i futuri sviluppi sulla questione, ma le domande sul destino del franchise Metal Gear e sul progetto Silent Hills, plasmato dallo stesso Kojima e dal regista Guillermo del Toro, continuano a sorgere spontanee.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è atteso per il 1 settembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC tarderà nell'uscita di due settimane.

Fonte: Polygon