Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video gameplay ci mostra il Phantom Dust di Darkside Games

Ecco l'esclusiva Xbox One in azione.

Annunciato durante l'E3 dell'anno scorso, il reboot di Phantom Dust era stato affidato alla software house Darkside Games, incaricata di sviluppare un titolo in esclusiva per Xbox One.

Poco più di un mese fa vi avevamo rivelato che Microsoft aveva deciso di terminare la propria collaborazione con Darkside Games Studios annunciando che Phantom Dust era ancora in sviluppo e che sarebbe stato affidato ad un altro team. Per il momento non abbiamo alcuna indicazione per quanto riguarda la nuova software house responsabile del progetto ma possiamo dare un'occhiata ad un video gameplay che ci mostra il lavoro effettuato da Darkside Games.

Kotaku ha infatti pubblicato un filmato ricevuto da una fonte che avrebbe lavorato al gioco. Questo video di circa tre minuti ci mostra una versione del titolo in fase di sviluppo piuttosto avanzata tanto che secondo la fonte il footage è stato mostrato a Microsoft poco prima della decisione di terminare la collaborazione con Darkside Games.

Al momento non ci è dato sapere se il lavoro della software house verrà sfruttato in qualche modo da Microsoft o se il nuovo team responsabile del progetto è partito da zero ignorando completamente il lavoro effettuato sul titolo fino a quel momento.

Cosa pensate di questo video gameplay? Darkside Games stava facendo un buon lavoro?

Fonte: frost Danger

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Phantom Dust

Xbox One, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti