L'attuale generazione di console si è contraddistinta per la presenza, fino ad ora, di poche esclusive, la maggior parte delle quali hanno diviso nettamente la critica, come è accaduto con The Order: 1886.

A quanto pare, però, Bloodborne mette tutti d'accordo: il titolo From Software, infatti, detiene il primato di esclusiva con la media totale più alta di questa generazione di console.

Il gioco sta ottenendo recensioni particolarmente esaltanti che hanno permesso di fargli raggiungere la media di 93 su Metacritic. Come riportato in precedenza, tra le 35 recensioni presenti sul sito, nessuna di queste scende sotto l'8.

Ricordiamo che Bloodborne uscirà ufficialmente domani 25 marzo, solo per PlayStation 4. Avete letto la nostra recensione?

Fonte: Videogamer

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Altri articoli da Massimiliano Conteddu