Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne è l'esclusiva current-gen con la media più alta su Metacritic

Il titolo From Software mette finalmente tutti d'accordo.

L'attuale generazione di console si è contraddistinta per la presenza, fino ad ora, di poche esclusive, la maggior parte delle quali hanno diviso nettamente la critica, come è accaduto con The Order: 1886.

A quanto pare, però, Bloodborne mette tutti d'accordo: il titolo From Software, infatti, detiene il primato di esclusiva con la media totale più alta di questa generazione di console.

Il gioco sta ottenendo recensioni particolarmente esaltanti che hanno permesso di fargli raggiungere la media di 93 su Metacritic. Come riportato in precedenza, tra le 35 recensioni presenti sul sito, nessuna di queste scende sotto l'8.

Ricordiamo che Bloodborne uscirà ufficialmente domani 25 marzo, solo per PlayStation 4. Avete letto la nostra recensione?

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti