Bloodborne: ecco i voti e le prime impressioni della stampa internazionale

Siamo di fronte al miglior titolo della nuova generazione?

Con il titolo ufficialmente disponibile sul mercato Nordamericano e le prime recensioni che iniziano ad essere pubblicate, è arrivato il momento di scoprire come è stata accolta la nuova esclusiva PS4: Bloodborne.

Mentre diverse testate come Polygon, IGN e Videogamer hanno deciso di non assegnare ancora una valutazione diversi siti hanno invece pubblicato le proprie impressioni con tanto di voti. Bloodborne è la prima vera killer application di PS4 e il miglior titolo della nuova generazione? Sicuramente è presto per dirlo ma le valutazioni sembrerebbero sottolineare l'incredibile qualità della produzione.

Se non avete ancora dato un'occhiata alla nostra recensione vi consigliamo di leggere le nostre impressioni. Per quanto riguarda la stampa internazionale, Bloodborne ha una valutazione su Metacritic di 93 e su 35 recensioni ha ottenuto dei voti che spaziano dall'8 al 10.

Ecco alcuni voti della critica internazionale:

Cosa pensate di queste valutazioni? Bloodborne è la prima vera killer app di questa generazione?

Vai ai commenti (41)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (41)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza