Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

343 Industries annuncia Halo Online

Sarà free-to-play, disponibile in Russia da questa primavera.

343 Industries con un recente comunicato su Halo Waypoint ha annunciato Halo Online, titolo free-to-play previsto per questa primavera attualmente solo per il mercato russo.

Il gioco sarà pubblicato da Innova Systems e, stando alle dichiarazioni di 343 Industries, rappresenterà una nuova esperienza multigiocatore ricca di numerose opportunità di sviluppo e apprendimento. Queste le parole del comunicato:

"Siamo felici di annunciare Halo Online, un progetto a cui stiamo lavorando in collaborazione con Saber e Innova Systems. Esso sarà completamente gratuito e disponibile su PC nel corso di questa primavera in Russia. Halo Online si basa su una versione modificata dell'engine di Halo 3, ottimizzato a dovere per garantire buone prestazioni tecniche anche su PC di fascia bassa. Non ci sarà alcuna campagna a giocatore singolo, e il titolo sarà ambientato all'interno di una stazione spaziale USNC chiamata Anvil, dove i super soldati Spartan IV si addestrano tra loro per affinare le proprie abilità di combattimento e per testare le nuove tecnologie belliche sperimentali. Nella versione Beta del gioco lavoreremo intensamente e riceveremo feedback dalla community di fan per migliorare costantemente l'esperienza di Halo Online, nello specifico il suo gameplay e le caratteristiche principali. Non vediamo l'ora di ricevere feedback dai giocatori russi che parteciperanno a questa versione di testing attraverso la piattaforma Innova's 4Game".

La versione di gioco iniziale prevede un sistema di classi, equipaggiamenti e vari perks simile a quello visto nel multiplayer di Call of Duty, invece le mappe saranno strutturate come da tradizione della serie Halo, specie per quanto riguarda lo spawn di armi in determinati punti e oggetti speciali.

Halo Online è atteso quindi solamente per la Russia. Gli sviluppatori non hanno specificato ancora se esso raggiungerà anche ulteriori mercati.

Restate con noi per altri aggiornamenti.

Fonte: Halo Waypoint

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti