Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age: Inquisition, primo trailer per il DLC Jaws of Hakkon

Rivelato il prezzo dell'espansione.

Come annunciato da BioWare un paio di giorni fa, il primo DLC dedicato a Dragon Age: Inquisition, Jaws of Hakkon è ufficialmente disponibile su PC e Xbox One.

Si tratta di un'espansione in esclusiva temporale che arriverà successivamente anche su PS4 mentre una versione per le console old gen non è ancora stata confermata. Jaws of Hakkon è disponibile al prezzo di circa €15 e permetterà ai giocatori di esplorare una nuova vasta regione di Thedas rivelando nuove informazioni su ciò che è successo all'ultimo Inquisitore.

"Siamo incredibilmente soddisfatti dall'accoglienza ricevuta dal gioco ma non abbiamo ancora finito di eplorare il mondo di Thedas. Speriamo che il nuovo DLC dimostri la nostra passione e il nostro impegno nel far crescere Dragon Age: Inquisition attraverso contenuti interessanti e significativi per i nostri fan," ha commentato il creative director Mike Laidlaw.

Vi lasciamo al trailer dedicato a Jaws of Hakkon. Acquisterete il primo DLC di Dragon Age: Inquisition?

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti