Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Evolve: la patch 1.13 bilancerà le abilità e la forza dei mostri

Wraith e Kraken leggermente ridimensionati.

Evolve è ufficialmente disponibile da più di un mese e i ragazzi di Turtle Rock Studios continuano a lavorare sul bilanciamento dei cacciatori ma soprattutto dei mostri.

Il mostro sicuramente più temibile, se utilizzato con abilità, è il Wraith e dev'essere anche per questo motivo che gli sviluppatori hanno deciso di ridimensionare le sue abilità con l'arrivo della patch 1.13. Questo aggiornamento si concentrerà proprio sul bilanciamento generale dei mostri e soprattutto sul Wraith e il Kraken.

Il Kraken vedrà la propria abilità Vortex leggermente indebolita mentre i dardi tranquillizzanti, gli arpioni e le granate di stasi avranno degli effetti maggiori.

Per quanto riguarda il Wraith, la sua velocità è stata diminuita rendendo abilità come Warp e Supernova meno letali. Anche Decoy e Warp Blast saranno meno efficaci rendendo il mostro complessivamente meno letale.

Per tutte le novità della patch 1.13 vi rimandiamo al sito ufficiale di Evolve. Cosa pensate di queste novità? Sono modifiche necessarie dal punto di vista del bilanciamento del gameplay?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Evolve

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti