Heroes of the Storm aggiunge Sylvanas Windrunner

Ed anche una nuova mappa.

Blizzard ha aggiornato il proprio MOBA free-to-play, Heroes of the Storm, al momento in fase closed beta.

Le grandi novità della patch sono Sylvanas Windrunner, già nota come Dama Sylvanas in World of Warcraft, un nuovo campo di battaglia, Tomb of the Spider Queen, ed anche una prima implementazione della modalità Team League.

Sylvanas è in grado di possedere i servitori nemici e di potenziarli, e si avvale di attacchi a distanza.

La nuova mappa, come abbiamo già riportato qualche settimana fa, presenta delle gemme che andranno ad aiutare la prima squadra che ne raccoglierà un numero sufficiente: infatti, consegnate 50 gemme, la regina dei ragni manderà un'attacco su tutte e tre le corsie della base nemica.

L'aggiornamento rivede molti aspetti del gioco, tra cui i menu ed alcune modifiche estetiche. Da notare che nel changelog appare la re-release di Mecha Tassadar come Skin Leggendaria, che da adesso "si trasformerà letteralmente in un jet e volerà per il campo di battaglia".

Grazie, Eurogamer.net.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza