Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splatoon: nuovi dettagli per la modalità Splat Zones

Una modalità conquista diversa dal solito.

Tra le release primaverili di Wii U c'è spazio anche per una nuova IP: Splatoon. Lo sparatutto fortemente incentrato sul comparto multiplayer non è uno dei generi più diffusi sulla console Nintendo e il particolare concept del titolo potrebbe garantire un certo successo al progetto.

Come rivelato negli scorsi mesi, la modalità principale di Splatoon è Turf War: l'obiettivo dei giocatori sarà quello di conquistare più territorio possibile attraverso l'utilizzo dell'inchiostro. Ottenendo punti all'interno delle partite classificate e salendo fino al livello 10 sarà possibile accedere a nuove modalità.

Splat Zones è proprio una di queste modalità aggiuntive e si presenta come una classica modalità Conquista all'interno della quale i giocatori dovranno mantenere il controllo di certe zone specifiche utilizzando il proprio inchiostro. Nintendo renderà disponibile Splat Zones solo quando un certo numerò di giocatori avrà raggiunto il livello 10 e soddisfatto di conseguenza i requisiti richiesti.

Cosa pensate di questa modalità e più in generale di Splatoon? Acquisterete il titolo sviluppato da Nintendo?

Fonte: VG247.com