Il DLC di Batman: Arkham Knight dedicato ad Harley Quinn sarÓ un prequel

Il contenuto sarÓ gratuito per coloro che effettueranno il pre-order.

Come annunciato da Rocksteady e Warner Bros. alcuni mesi fa, coloro che effettueranno il pre-order di Batman: Arkham Knight avranno la possibilità di ottenere gratuitamente un DLC che avrà per protagonista Harley Quinn.

Forse non tutti sapranno che questa espansione non ci permetterà soltanto di utilizzare il personaggio all'interno di alcune mappe sfida ma anche in una vera e propria mini campagna. Ecco la descrizione dell'Harley Quinn Story Pack riportata da Amazon:

"Per la prima volta nella storia della serie Arkham avrete la possibilità di vestire i panni della psicopatica alleata di Joker, Harley Quinn, portando devastazione all'interno del Blüdhaven Police Department. In questa esperienza che anticiperà gli eventi di Arkham Knight dovrete salvare la vostra partner: Poison Ivy. Scavate in profondità all'interno della mente malata di Harley e utilizzate la sua devastante mazza da baseball per raggiungere e salvare un'amica che ha bisogno del vostro aiuto."

Per il momento non possiamo affermare con certezza che sarà presente una mini campagna vera e propria e lo stesso si può dire anche per l'altro Story Pack che sarà disponibile preordinando il gioco: quello dedicato a Red Hood.

Cosa pensate di questi DLC? Vi piacerebbe vestire i panni di Harley Quinn e Red Hood?

Fonte: Cinemablend

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza