Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prevista una day one patch di oltre 8GB per Borderlands: The Handsome Collection

AGGIORNAMENTO: per la versione Xbox One previsti 16GB.

Aggiornamento: la versione Xbox One di Borderlands: The Handsome Collection avrà una day one patch di ben 16GB (3GB per Borderlands 2 e 13GB per Borderlands: The Pre-Sequel), come riportato su Eurogamer UK. Confermati gli 8.31GB per la versione PS4.

News originale: Gearbox Software ha annunciato che Borderlands: The Handsome Collection in versione PlayStation 4 avrà una day one patch di ben 8.31GB, necessaria a causa della presenza del DLC Claptastic Voyage.

La compagnia texana, infatti, ha dichiarato che la collection non è stata completata in tempo per l'inserimento del suddetto contenuto aggiuntivo, rendendo quindi necessaria una soluzione digitale.

Gearbox Software consiglia inoltre di scaricare l'update, vista anche la presenza di varie migliorie che dovrebbero perfezionare l'esperienza di gioco. Al momento non è chiaro quanto peserà la patch su Xbox One, ma in ogni caso sarà presente anche in questa versione. Vi aggiorneremo in merito.

Ricordiamo, infine, che Borderlands: The Handsome Collection è atteso per domani, 27 marzo, solo sulle due console current-gen di Microsoft e Sony.

Fonte: Videogamer.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti