Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dota 2: 10 minuti per vendere tutti i biglietti del campionato internazionale

Ora si possono trovare solo su eBay a cifre folli.

Negli uffici di Valve staranno festeggiando, considerando il successo che ha avuto la vendita dei biglietti per l'evento The International 2015, ovvero il campionato mondiale di Dota 2 che si terrà tra il 3 e l'8 agosto a Seattle.

Gli accessi alla manifestazione, venduti in due ondate sul sito Ticketmaster sono infatti andati esauriti nel giro di dieci minuti in totale.

Un risultato davvero incredibile che dimostra ancora una volta il successo che sta avendo il MOBA di Valve, tanto da trascinare con sé il sempre crescente successo di Steam, che pochi giorni fa ha fatto registrare 9 milioni di utenti connessi contemporaneamente.

Se per caso foste disposti a tutto pur di poter assistere al campionato, sappiate che su eBay sono già in vendita i biglietti dell'evento, con aste che hanno superato i $500.

Fonte: Gamespot.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dota 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti