Annunciata ufficialmente la data d'uscita di Halo 5: Guardians

Arriverà in autunno.

Microsoft Game Studios e 343 Industries hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Halo 5: Guardians, attesissima esclusiva in via di sviluppo per Xbox One.

Il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 27 ottobre 2015, anche se non è stato specificato il mercato di riferimento (probabilmente il lancio avverrà in contemporanea mondiale).

"Vogliamo che Halo 5: Guardians mantenga la promessa di epicità", ha dichiarato Bonnie Ross, boss di 343 Industries. "Vogliamo stupire i giocatori con le dimensioni del mondo e con battaglie su larga scala, e fargli mettere in dubbio tutto quello che sanno sulla saga".

In occasione dell'annuncio, Microsoft ha pubblicato due nuovi filmati promozionali che mostrano l'incontro tra Master Chief e Spartan Locke. Li trovate in calce.

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (29)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza