Metal Gear Solid: Sony Pictures sta lavorando ad un film dedicato alla serie

Jordan Vogt-Roberts sarà il regista del progetto.

1

Considerata una delle serie più importanti e di qualità della storia dei videogiochi, Metal Gear Solid potrebbe a breve debuttare anche sul grande schermo grazie ad un film prodotto da Sony Pictures.

Deadline ha, infatti, segnalato che lo sceneggiatore Jay Basu ha chiuso un accordo con Sony Pictures per scrivere l'adattamento cinematografico della serie videoludica.

Il progetto sarà prodotto da Avi e Ari Arad e diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista conosciuto per il proprio lavoro sulla serie Mash Up e per il film The Kings of Summer. Vogt-Roberts è un regista in rapida ascesa al quale è stato affidato anche Skull Island, nuovo lungometraggio dedicato al personaggio di King Kong.

Per il momento non si hanno dettagli sulla possibile trama del titolo nè sul coinvolgimento di Hideo Kojima e non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul progetto.

Cosa pensate di questo annuncio? Vi piacerebbe vedere un film dedicato alla serie?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza