Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nome di Hideo Kojima reinserito in diversi titoli Konami

La compagnia giapponese fa marcia indietro?

La situazione tra Konami e Hideo Kojima è a dir poco curiosa. Il riferimento a Kojima e a Kojima Productions è infatti stato eliminato da diversi titoli presenti sul sito di Konami facendo pensare ad una rottura definitiva tra la compagnia nipponica e l'apprezzatissimo game designer.

Come detto la situazione è piuttosto curiosa e per niente chiara dato che il nome di Kojima, dopo essere stato eliminato, è riapparso all'interno della descrizione di alcuni titoli. Come segnalato da Videogamer, i riferimenti al game designer sono nuovamente presenti in titoli come Metal Gear Solid: The Legacy Collection, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D e Zone of the Enders HD Collection.

Il marchio di Kojima continua però a non essere presente nella descrizione di Metar Gear Solid 5: Ground Zeroes e Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Naturalmente continueremo a segnalarvi ulteriori cambiamenti ma sinceramente non riusciamo a capire cosa stia esattamente succedendo. Voi che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti