Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come: Deliverance rinviato al 2016

In arrivo la beta su Steam Early Access.

Il GDR medievale Kingdom Come: Deliverance è stato posticipato all'estate del 2016.

Il titolo sviluppato da Warhorse Studios era previsto per dicembre 2015 ma, come affermano i colleghi di Eurogamer.net, le dimensioni del gioco sono aumentate notevolmente rispetto al progetto originale.

Warhorse aveva infatti richiesto 300.000 dollari su Kickstarter, per poi ricevere ben 2,3 milioni di dollari.

Jiří Rýdl, responsabile dello studio, ha affermato: "nonostante stiamo facendo grandi progressi ogni mese, ci sentiamo in dovere di pubblicare il gioco nella forma migliore possibile".

"Nel 2014 abbiamo raddoppiato il nostro staff, abbiamo cambiato la nostra sede, costruito uno studio motion capture, pubblicato la tech alpha, finito la documentazione delle quest, creato una mappa più grande, implementato l'IA, preparato le risorse per le nuove ambientazioni, testato le versioni console, creato le prime tracce di musica originale e molto altro", ha continuato Rýdl.

Nel frattempo, i sostenitori del progetto che hanno contribuito con almeno 45 dollari possono ora giocare alla technical alpha, che contiene un sistema di scassinamento, nuove quest e doppiaggio provvisorio.

È inoltre in arrivo una beta su Steam Early Access in seguito nel 2015, e conterrà circa un quarto del gioco, seguendo l'approccio adottato da Wasteland 2.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti