Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli sul fumetto The Witcher: Fox Children

Dark Horse Comics ci farà vivere una delle avventure più oscure di Geralt di Rivia.

Attesissimo sia dai fan dei romanzi di Andrzej Sapkowski e dei primi due videogiochi che da coloro che si avvicineranno alla serie per la prima volta con questo titolo, The Witcher 3: Wild Hunt potrà contare anche sull'uscita pressoché in contemporanea di un fumetto pubblicato da Dark Horse Comics.

The Witcher: Fox Children è un fumetto suddiviso in cinque parti scritto da Paul Tobin e con i disegni di Joe Querio che ci farà vivere una delle avventure più cupe di Geralt di Rivia.

Come riportato da Polygon, Fox Children inizierà con Geralt e il nano Addario Bach che incontrano un gruppo di mercanti che vuole salvare un bambino rapito da alcuni misteriosi individui. In realtà i mercanti si riveleranno loro stessi i rapitori e da quel momento la vicenda prenderà una piega inaspettata e particolarmente dark.

Il primo numero del fumetto è già disponibile sia in forma fisica che in quella digitale (date un'occhiata al sito della Dark Horse) mentre il secondo e il terzo usciranno rispettivamente nel mese di maggio e in quello di giugno.

Cosa pensate di questo fumetto? Gli darete un'occhiata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti