Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pillars of Eternity: la patch 1.03 è disponibile

Risolve alcuni bug.

Obsidian Entertainment ha appena reso disponibile al download la patch 1.03 per Pillars of Eternity, che va a risolvere alcuni bug che affliggevano l'esperienza di gioco.

Di seguito trovate la lista dei miglioramenti più importanti:

  • Il doppio click per equipaggiare gli oggetti faceva perdere le abilità. L'update risolve questo problema e corregge tutti i personaggi rovinati da questo bug.
  • Risolta un'anomalia che aumentava gli attributi dei personaggi in maniera permanente equipaggiando alcuni oggetti dell'inventario. La loro risoluzione è retroattiva e sistema anche i salvataggi.
  • Il blocco in Raedric's Hold è stato eliminato.
  • Correzione dei problemi dell'audio (ripetizione continua di suoni) che si potevano manifestare con tooltip minimizzati.
  • Gli oggetti creati dai maghi rimanevano anche quando finiva un incantensimo. Il bug è stato risolto con efficacia retroattiva.
  • Gli oggetti Drinking Horn of Moderation e Talisman of the Unconquerable creavano problemi ai Ciphers. Essi sono stati risolti con efficacia retroattiva. Purtroppo tali effetti sono ancora presenti sugli oggetti, perciò è consigliabile non utilizzarli fino all'arrivo della prossima patch.

Inoltre la patch 1.03 introduce altre migliorie secondarie, che riguardano il bilanciamento, la stabilità e l'interfaccia utente.

Vi ricordiamo che Pillars of Eternity è disponibile su PC e Mac.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti