Titanfall si è rivelato una delle migliori esclusive Microsoft soprattutto grazie ad un gameplay ben studiato e praticamente perfetto. Il problema più grande del titolo Respawn Entertainment era legato alla mole di contenuti disponibile sin dal lancio, a partire dalla mancanza di una vera e propria campagna single player.

Titanfall 2 è stato annunciato ufficialmente e come rivelato dalla community manager Abbie Heppe, Respawn accontenterà le richieste della community.

"L'elemento migliore del lavorare ad un sequel è il fatto che abbiamo già stabilità il nucleo di Titanfall. Abbiamo gli asset, il motore e tutto ciò di buono che abbiamo fatto nel primo capitolo e non ci resta che costruire su queste solide fondamenta. Detto questo penso che ci saranno moltissime cose per cui i giocatori saranno entusiasti. È tutto ciò che posso dire."

Per quanto riguarda la campagna e la presenza di una varietà maggiore di armi, Heppe ha dichiarato che Respawn "ha sicuramente ascoltato il feedback della community."

Molto probabilmente ci ritroveremo, quindi, di fronte ad una campagna decisamente più corposa e ad una varietà di armi e modalità di gioco maggiore.

Che ne pensate? Quali sono, secondo voi, i difetti di Titanfall?

Fonte: Gaming Bolt

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.