Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore ha completato Bloodborne senza salire di livello

E senza armi da fuoco.

È successo: a poco più di una settimana dal lancio di Bloodborne, un giocatore ha già completato il gioco senza salire di livello.

Attenzione: seguono spoilers!

L'utente Youtube si chiama BOYvsVIDEOGAME, ed è riuscito a completare Bloodborne a livello 4 e senza mai usare le armi da fuoco.

La sfida è stata intrapresa con la classe Spreco d'ossigeno, la più difficile ma la più versatile del gioco, e che a differenza delle altre inizia al livello 4 anzichè 10.

Non usare le armi da fuoco significa privarsi di un tipo di attacco devastante, aumentando ancora di più la difficoltà di Bloodborne.

"Renderò tutti gli Sprechi d'ossigeno fieri con questa impresa", recita la descrizione del video dello scontro con il boss finale: si tratta però del terzo video caricato relativo al boss finale, mentre i primi due contengono tutti i tentativi falliti fino ad ora.

Guarda su YouTube

Grazie, Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti