È successo: a poco più di una settimana dal lancio di Bloodborne, un giocatore ha già completato il gioco senza salire di livello.

Attenzione: seguono spoilers!

L'utente Youtube si chiama BOYvsVIDEOGAME, ed è riuscito a completare Bloodborne a livello 4 e senza mai usare le armi da fuoco.

La sfida è stata intrapresa con la classe Spreco d'ossigeno, la più difficile ma la più versatile del gioco, e che a differenza delle altre inizia al livello 4 anzichè 10.

Non usare le armi da fuoco significa privarsi di un tipo di attacco devastante, aumentando ancora di più la difficoltà di Bloodborne.

"Renderò tutti gli Sprechi d'ossigeno fieri con questa impresa", recita la descrizione del video dello scontro con il boss finale: si tratta però del terzo video caricato relativo al boss finale, mentre i primi due contengono tutti i tentativi falliti fino ad ora.

Grazie, Kotaku.

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.