Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco i primi quindici minuti di The Witcher 3: Wild Hunt

Un video ci mostra le prime fasi di gioco.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà il protagonista indiscusso del mese di maggio e ogni informazione sul progetto targato CD Projekt RED non fa che alimentare ulteriormente l'hype di tutti i possessori di PS4, Xbox One e PC.

IGN ha già iniziato il proprio coverage dedicato al titolo pubblicando un video che ci permette di dare un'occhiata ai primi 15 minuti delle avventure di Geralt di Rivia. Il filmato non comprende la cutscene iniziale e si concentra principalmente sul gameplay anche se naturalmente potrebbero essere presenti alcuni piccoli SPOILER.

Cosa pensate dei primi quindici minuti di The Witcher 3: Wild Hunt? Il titolo sarà il capolavoro che molti si aspettano o deluderà le aspettative forse troppo alte che si sono generate in questi mesi?

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti