GTA V è un titolo che ha battuto diversi record per quanto riguarda il mondo dei videogiochi ma il primato di progetto più costoso del settore non è ad appannaggio del franchise di Rockstar.

VG247.com ha segnalato l'ultimo video pubblicato da Did You Know Gaming? dedicato proprio a GTA V. In questo video il titolo Rockstar viene definito il quinto prodotto entertainment più costoso di tutti i tempi e il terzo videogioco più costoso della storia grazie ad un budget complessivo di $268 milioni.

Gli unici due videogiochi che battono il quinto capitolo di GTA in questa particolare classifica sono Destiny e Call of Duty: Modern Warfare 2.

Va sicuramente detto che i soldi spesi hanno sicuramente ripagato Rockstar dato che GTA V ha venduto benissimo ed è considerato da critica e pubblico come uno dei migliori titoli di sempre.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle