Lenovo con AIV e IDEA Academy per l'edizione 2015 di Romics

La creatività si unisce alla precisione e all'efficienza.

Lenovo, in occasione dell'edizione 2015 del Romics, annuncia la propria collaborazione con AIV - Accademia Italiana Videogiochi e IDEA Academy, per un evento all'insegna dell'arte e del divertimento.

Il Romics - Festival Internazionale del Fumetto, dell'Animazione e dei Games, si svolgerà dal 9 al 12 aprile 2015 presso la Fiera di Roma e prevede iniziative dedicate al fumetto, al cinema e ai videogames. Tra queste, un evento di speed painting patrocinato da Anthony Christov (art director e production designer per i Pixar Studios), Jim Moore (concept artist per Lucasfilm, E.A.) e Disney Interactive, che vedrà protagonisti alcuni tra i maggiori artisti italiani dell'industria dell'animazione e dell'intrattenimento.

Per l'occasione, Lenovo ha messo a disposizione 6 notebook Y50-70, modelli pensati specificamente per il gaming che offrono agli utenti il supporto ideale per usufruire di giochi e contenuti multimediali: il design moderno e funzionale, unito a performance elevate (display FULL HD, processore Intel Core i7-4710HQ, scheda video Nvidia GeForce GTX 860M da 2GB), fanno di questi prodotti i partner perfetti per un evento in cui la creatività si unisce alla precisione e all'efficienza tecnologica. Gli artisti che prenderanno parte alla dimostrazione live, supportati dalla tecnologia dei notebook Lenovo, avranno quindi un tempo limitato per portare a termine le loro opere intrattenendo il pubblico di appassionati.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Digital FoundryLG 27GL850: ecco perché lo nominiamo miglior monitor da gaming - recensione

E in più, un approfondimento sula tecnologia Nano IPS e sul tempo di risposta GtG.

PS5: sarà questo il prezzo della next-gen di Sony?

Un rivenditore svedese alimenta i rumor.

Disco Elysium - recensione

Un RPG unico, un trip incredibile.

GTA 6 uscirà a breve, parola di Trevor

Il 2020 sarà già l'anno buono?

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza