Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Mankind Divided sarà protagonista del numero di maggio di Game Informer

Adam Jensen sarà nuovamente il personaggio principale.

Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo capitolo della serie Action RPG di Square Enix, un titolo molto atteso da tutti i fan della serie e del recente reboot (Human Revolution) che sarà il protagonista del numero di maggio di Game Informer.

VG247.com ha riportato alcuni dettagli pubblicati dal sito russo Kanobu che ha confermato che Mankind Divided sarà un sequel diretto di Human Revolution e avrà per protagonista ancora una volta Adam Jensen. La trama vera e propria del titolo è però avvolta nel mistero dato che Square Enix avrebbe deciso, secondo il portale russo, che quest'ultima si distaccherà dai quattro finali principali del gioco precedente.

Ecco la sinossi presentata da Game Informer:

Deus Ex: Mankind Divided è ambientato nel 2029 (due anni dopo Human Revolution) e vedrà Adam Jensen unirsi ad una task force creata dall'Interpol per catturare e combattere i terroristi modificati in un mondo che ora teme i transumani. Jensen avrà a sua disposizione una serie incredibilmente vasta di miglioramenti che gli permetteranno di agire in moltissimi modi diversi: la scelta sarà completamente in mano ai giocatori.

Vi lasciamo ad alcune immagini dedicate al nuovo capitolo della serie. Avete apprezzato Human Revolution? Cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie cyberpunk?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Human Revolution

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti