Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros. produrrà un film dedicato a Five Nights at Freddy's

Gli animatronic sbarcano al cinema.

Per quanto non lo si possa definire un videogioco di qualità eccelsa nè tanto meno uno dei migliori esponenti del genere horror, Five Nights at Freddy's è un vero e proprio fenomeno che a quanto pare ha destato l'interesse anche di un colosso come Warner Bros.

The Hollywood Reporter ha infatti segnalato che Roy Lee (Run All Night, Poltergeist), Seth Grahame-Smith e David Katzenberg (Beetlejuice 2) occuperanno il ruolo di producer e collaboreranno a stretto contatto con il creatore del titolo Scott Cawthon al fine di creare un film fedele alle atmosfere del videogioco.

La scelta dei tre produttori che stanno lavorando anche al reboot di It potrebbe rivelarsi particolarmente azzeccata per la creazione di un lungometraggio che sia in grado di ampliare e spiegare numerosi elementi del mondo di gioco intorno ai quali si è formata una community piuttosto affiatata.

Cosa pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti