1
Sam Houser, cofondatore e presidente di Rockstar

BBC creerà un film TV che mostrerà lo sviluppo e le controversie generate da una delle serie più importanti del mondo videoludico, quella di GTA.

Secondo The Hollywood Reporter le riprese inizieranno questo mese e sembrerebbe che uno dei protagonisti potrebbe essere interpretato da Daniel Radcliffe. L'attore conosciuto principalmente per il ruolo di Harry Potter nella serie di film omonima sta vivendo un buon periodo dal punto di vista lavorativo e il ruolo all'interno di un progetto così ambizioso potrebbe migliorare ulteriormente la sua credibilità al di fuori dei panni del maghetto di Hogwarts.

Radcliffe dovrebbe interpretare Sam Houser, il co-fondatore e presidente di Rockstar Games che insieme al fratello Dan dovrà vedersela contro un avvocato (Jack Thompson) che vuole eliminare completamente la violenza dai videogiochi.

Il progetto, diretto da Owen Harris (Misfits, Black Mirror) potrebbe intitolarsi Rockstar Games, Grand Theft Auto o, secondo gli ultimi rumor, Gamechanger.

Cosa pensate di questo film e del possibile coinvolgimento di Daniel Radcliffe?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.