Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anime Consortium Japan annuncia la trasmissione in simultanea di Saint Seiya: Soul of Gold in 220 paesi e regioni

Lo streaming della nuova serie avrà anche i sottotitoli in italiano.

Anime Consortium Japan, società giapponese dedita alla trasmissione in streaming di anime su licenza, ha annunciato con un comunicato ufficiale che, oltre ai titoli già annunciati per la primavera 2015, anche la nuova stagione di Saint Seiya: Soul Of Gold sarà trasmessa in simultanea dall'11 aprile (JST) su DAISUKI.net, con sottotitoli multilingua.

"La tanto attesa nuova stagione della popolare serie con protagonisti i celebri guerrieri, Saint Seiya: Soul of Gold, debutterà sulla televisione giapponese nel corso della primavera. I fan d'oltreoceano potranno assistere gratuitamente alla trasmissione in simultanea della serie su Daisuki", riporta il comunicato.

"Lo streaming sarà offerto con sottotitoli multilingua in inglese, cinese tradizionale, spagnolo (Europa), spagnolo (America Latina), portoghese (America latina), arabo, italiano, indonesiano, malese, thailandese, tagalog e coreano".

Per ulteriori informazioni sulla serie, potete visitare il sito ufficiale.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti