Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 3 uscirà anche su Wii U?

Il franchise potrebbe tornare sulla console Nintendo.

Una delle mancanze più gravi di Nintendo è sicuramente il supporto di molti team third party e l'assenza di versioni pensate per Wii U di diversi titoli multipiattaforma.

Il lancio della console non era stato così disastroso in questo senso e anche la serie di Call of Duty era sbarcata sulla home console della grande N con Black Ops 2 e Ghosts. Call of Duty: Advanced Warfare non è, invece, uscito su Wii U facendo pensare che il franchise non sarebbe più arrivato sulla console.

Secondo un rumor segnalato da Nintendo Life ci potrebbe essere speranza per l'arrivo di Call of Duty: Black Ops 3 su Wii U. Il sito ufficiale permette, infatti, di collegare l'account della propria console. Questa schermata lo scorso anno comprendeva solo Xbox, PlayStation e Steam ma in seguito ad un aggiornamento è stato inserita anche la possibilità di aggiungere un account Nintendo.

A sostegno di questa ipotesi c'è anche il fatto che i titoli arrivati su Wii U (Black Ops 2 e Ghosts) erano entrambi sviluppati da Treyarch, software house responsabile anche del nuovo capitolo della serie.

Che ne pensate? Uno scenario di questo tipo vi sembra plausibile?

La schermata originale
La schermata aggiornata con la possibilità di aggiungere un account Nintendo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti