Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix ha aperto la pagina Steam di Deus Ex: Mankind Divided

Nuove informazioni per il seguito di Human Revolution.

Dopo l'ampio articolo di due giorni fa, torniamo a parlare di Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo della serie Square Enix in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

La software house ha infatti attivato la pagina Steam dedicato al gioco, raggiungibile a questo indirizzo, che mostra il trailer e la descrizione ufficiale che vi riportiamo di seguito.

"Siamo nel 2029 e l'età dell'oro dei potenziamenti è finita. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono completamente segregati dal resto della società.

Adam Jensen è ormai un esperto agente dell'antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Commenti