A Romics, i DITI regalano la prima de Il Trono di Spade

Continuano le iniziative al Romics Games and Entertainment!

Avevamo già fatto conoscenza con i DITI nuovo format di Sky Atlantic ideato e prodotto dallo studio di animazione TIWI che racconta le serie TV più amate senza fare spoiler. Questa sera i DITI diventeranno i protagonisti di Romics. L'appuntamento è fissato per le ore 18.00 nel Padiglione 9 del Romics Games & Entertainment di Fiera di Roma.

L'incontro, dal titolo "I DITI: Il Trono di Spade come non lo avete mai visto", sarà moderato da Marco Accordi Rickards, direttore di VIGAMUS e VIGAMUS Academy e vedrà la partecipazione di Federico Riboldazzi, co-fondatore e producer di TIWI), Cosimo Bulgarelli, art director di TIWI e Daniele Azara, docente di game design di VIGAMUS Academy.

Ma non è finita qui, perché potrete diventare anche voi protagonisti grazie all'iniziativa MaraThrone, una maratona web che culminerà con l'inizio della quinta stagione de Il Trono di Spade. I primi 60 che all'incontro di stasera si registreranno presso il personale di VIGAMUS Academy vinceranno l'ingresso al Darkness Party, l'esclusivissima festa finale della MaraThrone. L'evento si terrà il 12 aprile al Borgo Medievale di Torino e al suo interno sarà proiettato in anteprima il primo episodio della quinta stagione de Il Trono di Spade, in contemporanea con gli Stati Uniti (le spese di viaggio e pernottamento sono a carico dei vincitori).

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Eurogamer.it

Eurogamer.it

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza